El Tacomaki, nato con l’obiettivo di arricchire il panorama della ristorazione attuale, unisce l’eleganza del Giappone con l’allegria e i colori del Messico per un’esperienza culinaria unica.
Un nuovo format: Tacomaki
Due ristoranti in posizioni strategiche della città di Milano che si propongono di offrire ai clienti una nuova esperienza culinaria che sposi l’arte elegante del sushi con i sapori speziati della cultura messicana. Una commistione unica tra la cucina del Giappone e quella del Messico che celebra la diversità, dedicata a chi crede nell’innovazione, ama sperimentare e abbraccia la contaminazione culturale.
Un variegato e creativo menù
Elaborato dallo Chef Fabricio Zacheo, è caratterizzato da estrema attenzione alle materie prime, al suo interno troviamo ad esempio i Tacos Picanha Caliente (sfoglia di mais ripiena con straccetti di picanha marinata in salsa kimchi, soia, peperoncino dolce, cipollotto, tenkasu, panna acida e iceberg), gli Uramaki Vista Hermosa (salmone, ricciola, avocado, tobiko, guacamole, teriaky e pasta kataifi) oppure ancora il Burrito sushi El Diablo (carta di soia con tartare di tonno, tobiko, salsa taquera, jalapenos, maionese tacomaki, cipollotto, iceberg e tenkasuo).
Dove trovare Tacomaki
Le due location milanesi in Corso Como e Via Fauchè 11 sono un tripudio di colori tra velluto, legno di rovere e piante a cascata per un’atmosfera magica che porta subito lontano dal ritmo frenetico della città. Disponibile anche il delivery.
– Corso Como 12, 20154 Milano | Lun-Dom H12.00 – 01.00 | 90 posti a sedere
– Via Giovanni Battista Fauchè 11, 20154 Milano | Lun-Dom H12.00 – 15.00 e 18.00 – 24.00 | 75 posti a sedere
Tacomaki, per saperne di più
Il nuovo format lanciato da Milano Restaurant Group sotto la guida dello chef Fabricio Zacheo che si propone di offrire ai clienti un’innovativa esperienza culinaria dove l’arte del sushi e l’eleganza del Giappone si uniscono con i sapori speziati, i colori e l’allegria della cultura messicana. Una commistione unica tra due paesi che celebra la diversità, destinata ad un pubblico che crede nell’innovazione, ama sperimentare e abbraccia la contaminazione culturale.
Foto in evidenza Albondigas camaron ©ElTacomaki