Dolcetto o Scherzetto? Per Halloween arriva il gelato vegano con Gusto 17 che a Milano con Deliveroo lancia uno stecco speciale per celebrare la notte delle streghe e il vegan.
Dolcetto o Scherzetto? Gelato Vegano!
In occasione della festa di Halloween e del Vegan Day, Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, ha creato un gelato ‘paurosamente’ buono ma completamente lactose free; per celebrare infatti i due eventi, Gusto 17 ha creato una limited edition di Stecchi Gelato Vegan
Tutti gli stecchi hanno un cuore udì
Vegan Day, il 1° novembre
In occasione del Vegan Day, il 1° novembre, la proposta degli imperdibili stecchi gelato di Gusto 17 è sicuramente una golosa occasione adatta a tutti, anche per chi ha poca familiarità con il mondo vegano, sempre in linea con la filosofia dell’agri-gelateria milanese che adopera solo ingredienti naturali e di stagione, senza l’utilizzo di coloranti, conservanti o addensanti artificiali.
Gusto 17
Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca – solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17.
Gli shop di Gusto 17
Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente e META a Milano ed è il primo brand di gelato ad aver lanciato nell’Aprile 2021, la prima piattaforma e-commerce che consegna il gelato in tutta l’Italia. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.