Dal design fortemente contemporaneo ma ben integrato nel contesto storico antico del centro della Capitale e a pochi passi dalla stazione Termini, il Radisson Blu es. Hotel offre a chi viaggi per lavoro e alle aziende una “casa” romana dove estetica e funzionalità vanno a braccetto per soddisfarne ogni richiestaGli affari non vanno mai in ferie e c’è chi, anche nelle calde giornate estive, non smette di organizzare meeting e incontri, di stipulare contratti e soprattutto di viaggiare per lavoro. Una bella fatica in questa stagione, che merita di essere ripagata con soggiorni che non lascino nulla al caso, in strutture dove i business traveller internazionali possono trovare il massimo del confort e sentirsi come a casa. A Roma, l’indirizzo giusto è quello del Radisson Blu es. Hotel, struttura peraltro comodissima da raggiungere perché a cinque minuti a piedi dalla stazione Termini di Roma e collegata all’aeroporto di Fiumicino da un treno espresso, con tempi di percorrenza intorno ai 30 minuti. Le camere di design – in tutto 232 – accolgono gli ospiti in un luogo atipico, proiettandoli in una dimensione estremamente diversa dalle classiche logiche dell’ospitalità: open-space, colori brillanti e stile essenziale con pezzi di design firmati da archistar di fama internazionale segnano ogni ambiente. Ampia anche l’offerta di spazi meeting – 12 le sale modernamente attrezzate –, ideali per accogliere eventi e incontri aziendali di ogni tipologia. Oltre alla vera e propria funzione congressuale, gli spazi possono anche essere trasformati in studio televisivo o fotografico, attrezzati per sfilate di moda e per la presentazione di ogni tipo di prodotto. Per eventi particolari è inoltre disponibile il Roof Top Garden: 1250 mq di vista mozzafiato, con piscina esterna panoramica, due ristoranti, un centro benessere e un’area fitness; uno staff specializzato e presente sul luogo per tutta la durata degli eventi garantisce il successo di ogni evento. Con un totale di 1250 mq e 232 camere, l’hotel è un punto di riferimento per tutte quelle aziende che hanno bisogno di un luogo dove confort, professionalità ed eleganza si incontrano e danno vita a eventi che lasciano il segno. Il wi-fi è gratuito e ora potenziato, la luce di tutte le sale meeting è naturale e illumina gli spazi attraverso grandi vetrate cielo-terra. Come quelle del Sette, il raffinato ristorante al settimo piano della struttura che propone specialità della cucina italiana spesso rivisitate in chiave contemporanea. Un contrasto tra antico e moderno che, anche in questo, ritrova come sempre una perfetta armonia.Radisson Blu es. HotelVia Filippo Turati, 171RomaDoppia da 150 euroTel. 06.444841www.radissonblu.com/it/eshotel-roma
La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.
La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono
contrassegnati *
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wpDiscuz
Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine!
Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine! Intraprendi il viaggio del gusto e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, approfondimenti e tendenze!