Pizze Gourmet e Pizze Classiche di Rossopomodoro, farcite con il prosciutto cotto di alta qualità Rovagnati, saranno disponibili in Italia presso gli oltre 100 ristoranti della catena ambasciatrice della pizza, della cucina di Napoli e di un’esperienza “come un giorno a Napoli”.
Due leader per una pizza
Si rinnova, dunque, il sodalizio tra la pizza e il prosciutto cotto più amato dagli italiani con la conferma dela partnership tra Rovagnati ( leader in Italia nel mercato di salumi) e Rossopomodoro (leader nel mondo della pizza e della cucina napoletana).
Le nuove proposte entrano nel menu
Nel rinnovato menu tra le pizze Gourmet ci saranno così due “nuove proposte” con il Gran Biscotto, “il prosciutto cotto dal gusto eccellente e dal profumo inconfondibile”. La “Gran Biscotto estiva” con mozzarella, julienne di zucchine e cialde di grana e la “Fru’-Fru’ ai 3 sapori”, un tripudio di gusto con provola affumicata, pomodoro datterino giallo, pomodoro Piennolo del Vesuvio DOP e scaglie di provolone Auricchio.
… prosciutto anche sulle classiche
Il prosciutto cotto Rovagnati lo troveremo anche pizze classiche “Bianca Cotto e Funghi” e “Capricciosa”, pizze napoletane storicamente presenti nel menu di Rossopomodoro.
La base di una filosofia
“La scelta di fornitori di qualità con cui creare delle partnership durature – dichiara Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto Spa (Rossopomodoro) – è alla base della filosofia di Rossopomodoro, e Rovagnati entra di diritto in questa categoria. Scegliamo da sempre partner solidi e di eccellenza, e Rovagnati rappresenta il meglio nel suo mercato di riferimento. Una testimonianza della nostra attenzione alla qualità dei nostri piatti e al gusto dei nostri clienti”.
L’eccellenza del made in Italy
“Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Rossopomodoro – riferisce Gabriele Rusconi, Direttore Generale di Rovagnati Spa – soprattutto in un periodo storico in cui i consumatori hanno tanta voglia di tornare alla normalità e di affidarsi a marchi che rappresentano l’eccellenza italiana.
La pizza non è solo un piatto, ma è anche un momento di socialità importante: e noi vogliamo continuare ad essere presenti con i nostri prodotti, esaltati dall’esperienza dei pizzaioli di Rossopomodoro. Questa è una partnership di valore, che contribuisce concretamente alla diffusione del made in Italy”.
Una campagna con buono sconto
La partnership tra Rovagnati e Rossopomodoro è arrivata nei mesi di marzo e aprile anche sugli scaffali dei principali supermercati e ipermercati d’Italia, con la distribuzione di un buono sconto del valore di € 1,50 spendibile nei ristoranti Rossopomodoro sulle pizze con il Gran Biscotto, redimibile fino al 31 luglio.
In totale, sono stati distribuiti buoni sconto per un valore complessivo di 1 milione di euro.