Scopri i Viaggi del Gusto

Quando il Paradiso incontra il Pevero

Spingersi fino ai confini dei mari per scoprire un’isola variopinta e dalla bellezza mozzafiato: questo, in due parole, vuol dire approdare in Sardegna. L’isola che si affaccia fiera al centro del Mediterrano, ogni anno, si prepara ad accogliere al meglio i visitatori che, da ogni parte del mondo, decidono di esplorarla e viverla appieno. Una costa, in particolare, è capace di regalare un mix di emozioni che rimangono impresse per sempre nella memoria di chi le vive: la costiera del Pevero, una delle punte di diamante della Costa Smeralda, è da sempre meta dei più grandi intenditori non solo del lusso, ma anche della natura in tutto il suo splendore.

Il Colonna Pevero Hotel, in particolare, gode di una posizione d’eccellenza per chi volesse unire al comfort assoluto offerto dalla struttura, il contatto diretto con la natura che come pochi altri elementi è garanzia di relax e riposo. Con le sue oltre 100 camere con vista mare sul golfo, il Colonna è stato appositamente pensato per coloro che non vogliono rinunciare alla pace della natura incontaminata pur restando a due passi da Porto Cervo, una delle mete glamour più ambite della penisola da quando il principe Karim Aga Khan se ne innamorò al punto da renderla il punto di riferimento delle vacanze di migliaia di turisti italiani e internazionali. 

 

Ma si sa, il benessere dev’essere un’esperienza che abbraccia ogni momento della giornata: per questo motivo, la struttura conta inoltre cinque piscine a sfioro con cascate a vari livelli immerse nell’incanto di giardini fioriti, ed una spa attrezzata di ogni comfort per la cura del corpo, oltre al fitness center per coloro che non rinunciano allo sport anche in vacanza.  Dimenticare la quotidianità ed abbracciare la più totale pace dei sensi è qualcosa che oggigiorno riesce sempre più difficile, ed è per questo che una piccola fetta di Paradiso viene lasciata alla meravigliosa Sardegna e nell’hotel Colonna Hotel Pevero, una delle eccellenze italiane alberghiere.

CONDIVIDI

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

ULTIMI ARTICOLI

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine!

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine! Intraprendi il viaggio del gusto e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, approfondimenti e tendenze!


Lista Email