Scopri i Viaggi del Gusto

Lo champagne incontra il cioccolato ed è subito Pralina

Comte de Montaigne e T’a Milano annunciano un matrimonio Gourmet. E’ una delle novità più esclusive e golose per il Natale 2021. Una raffinata selezione di praline allo Champagne Brut Grand Réserve di Comte de MontaigneCuvée di Champagne de Prestige dell’Aube che ha portato in Italia l’autentico Chardonnay importato dalle Crociate nel XIII secolo – nata dalla creatività e dall’esperienza dei Maestri Cioccolatieri di T’a Milano, il brand di alta cioccolateria di Casa Alemagna.

Uno scrigno che racconta la passione

Una autentica chicca per veri Gourmet, che conterrà quattro praline di cioccolato al latte con cacao 36% monorigine proveniente da Java e otto praline di cioccolato fondente con un blend di fave di cacao provenienti da Brasile, Ecuador e Venezuela. Ma, soprattutto, uno scrigno che racconta la passione per la qualità, l’artigianalità e il Bon Vivre che unisce le famiglie Revol e Alemagna.

Praline allo champagne

Sono necessari oltre 3 giorni di lavorazione per realizzare le praline T’a Milano allo Champagne Comte de Montaigne Brut Grand Réserve, ma all’assaggio si viene pervasi da un mix indescrivibile di profumi, sapori e sensazioni: un guscio esterno di cioccolato racchiude e avvolge un morbido ripieno a base di crema alla nocciola, cioccolato e Champagne che inebriano e stupiscono.

E’ tutto disponibili online per l’acquisto sul sito di T’a Milano, le praline, tutte realizzate a mano, conterranno un morbido ripieno dal retrogusto fruttato che rivelerà le note inconfondibili del Brut e saranno impreziosite da una golosa copertura con granella di cioccolato.

La partnership tra T’a Milano e Comte de Montaigne

La voglia di intraprendere sempre nuove sfide e sperimentare, la condivisione di valori comuni come la ricerca della qualità, dei sapori autentici, la gioia nel donare momenti di emozione, calore, vicinanza, quelli che T’a Milano chiama “piccoli momenti di felicità”, hanno così portato alla partnership con Comte de Montaigne.

CONDIVIDI

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

ULTIMI ARTICOLI

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine!

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine! Intraprendi il viaggio del gusto e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, approfondimenti e tendenze!