Tra spiaggia privata, piscine, campi sportivi e da gioco, ristoranti, centro wellness e parco acquatico, l’Isamar Holiday Village & Residence festeggia i suoi primi 50 anni di attività. Un villaggio vacanze di 35 ettari situato a Isola Verde di Chioggia, nel cuore della laguna veneta.
50 anni di turismo
È il 1971 quando il progetto della famiglia Pagnan diventa realtà. Nasce così il gruppo Isaholidays con i suoi due villaggi turistici a 5 stelle: l’Isamar ad Isola Verde ed il Barricata nel Parco del Delta del Po. Con oltre 600mila presenza l’anno ed una capacità ricettiva di 8mila posti letto, i resort rappresentano un importante punto di riferimento in Europa per chi voglia trascorrere una vacanza a tutto tondo.
Isamar Holiday Village
Il villaggio si estende su un’immensa area verde affacciata sul mare, con spiaggia privata. Oltre mille le unità abitative tra case mobili e bungalow, oltre a 4 ristoranti, un centro wellness ed un parco acquatico di 20mila mq con 8 piscine. Tante le attività sportive proposte a bambini e ragazzi che possono contare su campi da tennis, calcio, basket, volley, minigolf, pallavolo e beach volley. E, non poteva mancare anche un parco giochi con castelli e gonfiabili.
Smart Holiday
Pensata soprattutto per le famiglie, la formula Smart Holiday prevede un affitto stagionale o per un soggiorno superiore a 3 settimane, con un’offerta particolarmente conveniente. Si può scegliere tra diverse tipologie di chalet, tutti con cucina completamente attrezzata, 1 o 2 bagni, 2 o 3 camere da letto ed un’ampia terrazza arredata. Si tratta di abitazioni a minimo impatto ambientale, costruite con materiali ecocompatibili ed isolanti. La novità di quest’anno è rappresentata dai nuovi chalet Nova 3XL pensati per famiglie numerose o per gruppi di amici. Qui, lo spazio esterno di 36 mq, che ospita un soggiorno con cucina a vista, può trasformarsi in un ambiente chiuso grazie ad una parete a scorrimento in vetro, così da sfruttare la casetta anche durante i mesi più freddi.
Il divertimento è assicurato
Un vero paradiso per i più piccoli è il grande parco acquatico con i suoi giganteschi scivoli mozzafiato. 2mila mq sono invece occupati dalla splendida piscina Laguna, dedicata al divertimento ed al relax di tutta la famiglia. Inoltre, in piscina i bimbi possono iniziare a prendere confidenza con l’acqua seguendo i corsi di immersione con istruttori qualificati. È possibile anche praticare il nuoto in corsia e controcorrente o farsi coccolare dall’idromassaggio.
Barricata Holiday Village
Nel cuore del Parco del Delta del Po sorge il Barricata, l’altro villaggio del gruppo. Un luogo ideale per chi predilige il contatto con la natura. 500 chalet immersi nel verde, un’area glamping con 40 tende safari ed un camping con 100 piazzole, per un totale di 2.500 posti letto. Nei dintorni si possono fare delle passeggiate a cavallo, in barca o in bicicletta tra spiagge, lagune, boschi e dune.