Scopri i Viaggi del Gusto

Il Ballo del Doge cerca una Regina nell’Anima

C’è tempo fino al 3 febbraio 2019 per tentare la fortuna e vincere un biglietto d’ingresso a Il Ballo del Doge, il gala di Carnevale più lussuoso al mondo che si svolgerà a Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande, sabato 2 marzo 2019 alle ore 20.30.

La sua ideatrice e direttore artistico, Antonia Sautter, ha indetto il concorso “Regina nell’anima” rivolto a tutte le donne che, attraverso il loro profilo Instagram e postando una foto dove si sentono “regine nell’anima” possono aggiudicarsi la partecipazione a questo spettacolare evento. Un premio del valore indicativo di 3 mila euro in quanto compreso di noleggio di costume d’epoca e cena placée.

Il tema di questa ventiseiesima edizione è “The Magnificent Ephemeral In praise of Dream, Folly and Sin”,  la magnificenza dell’effimero, ovvero la fluida sospensione del divenire in nome dell’eterno, quel momento speciale in cui qualcosa di straordinario accade, la splendida opportunità offerta dal “qui e ora”, il gioco dell’occasione per immergersi in emozioni, sensazioni e pensieri da onorare nell’attimo immenso in cui tutto l’incompiuto si compie ed è aperto alla meraviglia.      Insomma, una parentesi fugace dove osare la dimensione onirica del Sogno, il fascino seducente della follia, la magnetica attrazione del Peccato.

Tuttele donne maggiorenni,postando una foto sul loro profilo Instagram e descrivendo cosa significhi sentirsi“Regine nell’anima”anche nella vita di tutti i giorni,avranno la possibilità di essere “Queen for one night”, protagoniste dell’happening internazionale di Carnevale più ambito dal jet set internazionale.Insieme alla foto e alla descrizione dovranno indicare gli hashtag #BeTheQueen2019e #ballodeldoge.Le partecipanti dovranno, poi,inviare la fotografia e il commento all’indirizzo e-mail contest@ballodeldoge.com.

Questo il link al Regolamento: https://myreveriegarden.com/it/regolamento-instagram-photo-contest-il-ballo-del-doge-2019/

Il Ballo del Doge– afferma Antonia Sautterche porto avanti da ben 26 anni, mi ha dimostrato che la forza creativa di ogni donna è un valore altissimo, perché ad ogni edizione ricevo riconoscimenti e riconoscenza in parallelo all’impegno che ripongo per la sua complessa organizzazione. Noi donne abbiamo innato il senso di responsabilità e di laboriosità, per questo mi sento di condividere questa esperienza che appartiene al mio bagaglio professionale, offrendo un modo per partecipare a questo evento. Per una notte una donna Regina nell’anima sarà Regina a Il Ballo del Doge”.

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine!

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine! Intraprendi il viaggio del gusto e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, approfondimenti e tendenze!