Scopri i Viaggi del Gusto

Arriva a domicilio il panino da spiaggia di Pascucci al Porticciolo

Dopo lo stracotto di tonno, Pascucci al Porticciolo allarga il menu dei piatti a domicilio sfoderando il panino da spiaggia.

Un altro piatto cult del ristorante di chef Gianfranco, una stella Michelin, è pronto per essere consegnato in tutte le zone di Roma e del litorale. Per ordinarlo basterà chiamare i numeri 3294603566 oppure il 3294603565

Sollecitato da numerose richieste dei clienti e degli amanti dei profumi e dei sapori del mare, lo chef amplia il menu delle specialità a domicilio con un nuovo classico del Porticciolo, ripensato per poter raggiungere le tavole di tutti.

Il Kit del panino Pascucci

Il kit per preparare il panino da spiaggia

Il kit per preparare il panino da spiaggia contiene quattro panini da 65 grammi (che potranno essere rigenerati inseriti per pochi secondi nel forno a microonde o per 6 minuti nel forno classico), quattro hamburger di tonno rosso del Mediterraneo da 50 grammi, la rughetta, la maionese al cipollotto e la salsa ponzu.

A domicilio altri due primi piatti

Se invece al panino preferite la pasta, potrete optare per il kit per preparare gli spaghettini al limone e calamaretti o la pasta fresca con gallinella di mare e bottarga.

Spaghettini al limone e calamaretti

 

Dal suo romantico regno di Fiumicino, dove il mare è il vero protagonista tra le pareti color sabbia, gli arredi in giallo e blu, il suggestivo dehors, chef Pascucci non si lascia scoraggiare dalla chiusura di tutti i ristoranti imposta dal DPCM e, in piena emergenza da coronavirus, lancia nelle case la sua stella gourmet.

Le tagliatelle allo stracotto di tonno dello chef Pascucci

Solo qualche giorno fa era arrivata la sua prima proposta: il kit con tutti gli ingredienti necessari a preparare le tagliatelle allo stracotto di tonno rosso, da sempre uno dei classici del Porticciolo. Si tratta di un piatto che trae ispirazione dalla pasta al tonno, ma che chef Pascucci ha voluto rileggere in una chiave personale, ricorrendo alla tecnica di marinatura del pesce. Un piccolo trucco d’artista che conferisce alla carne, e quindi al pomodoro durante la cottura, un sapore più intenso.

a cura di Samantha De Martin

CONDIVIDI

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

ULTIMI ARTICOLI

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine!

Iscriviti alla newsletter esclusiva di VDG Magazine! Intraprendi il viaggio del gusto e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, approfondimenti e tendenze!